Gioca col NES

Questo emulatore fa schifo e funziona male.

Potete giocare tranquillamente questi titoli con uno dispositivo Android usufruendo di una tastiera fisica (USB collegata in OTG, bluetooth)

CONTROLLI:

NES = TASTIERA

Frecce direzionali = frecce direzionali

Start = Invio

Select = Tab

A = A

B = S

Virtual PolyStation: rivivi il trauma!

Clicca sulla scatola della PolyStation per giocare.

________________________________________________________________________________

Emulatore di PolyStation: rivivi il trauma della tua infanzia!

 

Lo posso vedere, lo posso sentire, lo posso immaginare: è il 2003, desideri una PlayStation 2 con quei gioconi da capogiro, la chiedi per Natale sperando nella buona riuscita della missione.

Arriva il 25 Dicembre 2003, arriva Zia Ermenegilda con una scatola grande per te, bella impacchettata: la prendi e la sollevi, è un po' leggera, vabbè, sarà un'impressione, dopo pranzo si vedrà.

Arriva il momento dei regali dopo il pranzo, hai fatto a scazzottate con i tuoi cugini e sei felice, pregusti l'erotico momento.

Prendi quella scatola, la tocchi e, mentre sfiori leggermente la carta regalo, un brivido ti percorre la schiena, sfoderi le unghie e inizi a strappare il misterioso rivestimento: infausto momento!

Disperazione, rassegnazione e grande amarezza sono le principali emozioni: cinque minuti per digerire il boccone amaro, ti riprendi e apri la scatola.

Si presenta dinanzi a te un pezzo di plastica malformato che puzza di bruciato: è la PolyStation.

Spacchetti gli accessori, specialmente la pistola, per poi iniziare a darla in testa a tuo cugino.

Apri il vano della PolyStation e intravedi un pettine per le cartucce, sorge spontanea una domanda: "ma che cazzo ci va dentro 'sto coso?"

Rassegnato, attacchi la console al Trinitron dell'88 di tuo zio, accendi la console e scoppia l'orrore.

Una sfilza di giochi centuplicati, taroccati e pure buggati ti compare davanti ma, hey, c'è un gioco tarocco sui Pokémon!

Ti consoli, speri nel prossimo anno.